Jannarelly lancia Design-1 Supercar

Jannarelly Design-1

Ecco una grande storia automobilistica. È ottimo su diversi fronti. Il prossimo mese emergerà una nuova splendida vettura sportiva degna di una pista di nuova generazione, progettata da uno dei migliori talenti automobilistici emergenti al mondo, che ha creato una nuova società automobilistica con aspettative realistiche. Queste sono tutte formule per il successo che andranno a beneficio dei proprietari e degli ammiratori di esotici, supercar e corse di tutto il mondo.

Per capire come è nato Jannarelly Design-1, dobbiamo tornare in Libano, sì, il paese del Medio Oriente nel 2012. Un gentiluomo di nome Ralph Debbas ha creato W Motors, che è diventato il primo produttore di entrambi i lussi del Medio Oriente. e supercar.

Jannarelly Design-1 Supercar

La compagnia era piccola ma ha fatto la storia della supercar al Qatar International Motor Show nel gennaio 2013, quando ha presentato il prototipo Lykan HyperSport destinato a diventare una delle auto più costose mai prodotte. L’Hyper Hyperport di Lykan fu accolto con tanta entusiasmo che nell’aprile di quell’anno Universal Studio ordinò che dieci di loro servissero come acrobazie nel film Furious 7. Mentre avevano il corpo Lykan HyperSport, non includevano l’intestino come fibra di carbonio o altri tocchi genuini di supercar.

W Motors ha rilasciato Lykan HyperSport nel dicembre 2014. Hanno prodotto sette unità al prezzo di 3,4 milioni di dollari. Sebbene le auto siano state costruite a Torino, l’Italia W Motors ha conservato il sapore del Medio Oriente spostando le sue operazioni a Dubai, negli Emirati Arabi Uniti, uno dei migliori posti al mondo per gli appassionati di supercar.

Jannarelly Concept Car

Lykan HyperSport è stato progettato dal talentuoso Anthony Jannarelly. Decise che era il momento giusto di espandersi da solo e, insieme a Frederic Juillot, iniziò anche Jannarelly Automotive, con sede a Dubai. Mentre qualcuno con il talento e il solido sostegno finanziario di Jannarelly potrebbe andare nella direzione del costruttore di imperi e provare a salire rapidamente verso l’alto, le sue ambizioni si concentrano maggiormente sullo sviluppo di capolavori automobilistici di alta qualità, inizialmente in quantità limitate. Questo è certamente un piano per l’eventuale successo.

Mentre Jannarelly ha progettato e creato una delle auto più costose al mondo, il suo nuovo prototipo Design-1 verrà mostrato il mese prossimo e sarà venduto al dettaglio per un valore modesto di $ 55.000.

Il Design-1 è impressionante. La sua forma ricorda i roadster degli anni ’50 e ’60. Jannarelly sta costruendo la Design-1 come un’auto da pista leggera. L’unica somiglianza con il tempo trascorso dai roadster è l’omaggio a loro nel design del corpo.

Recensione Jannarelly Design-1

Il Design-1 diventa super leggero con un telaio in tubolare d’acciaio ed elementi di design della carrozzeria in alluminio. La fibra di vetro e la fibra di carbonio vengono utilizzate in altre aree per garantire che l’auto mantenga il suo peso piuma come dinamico.

La centrale verrà da un motore V-6 creato da Nissan da 3,5 litri da 300 cavalli. Jannarelly sarà anche aperto ad altri aggiornamenti e opzioni del motore in futuro. Stai cercando il motore Nissan per erogare 0-60 mph in meno di 4,0 secondi. Il Design-1 raggiungerà una velocità massima di 135 mph.

La produzione del Design-1 avrà luogo a Dubai. Inizialmente, Anthony Jannarelly produrrà circa 30. Questi velocisti costruiti a mano cresceranno a circa 200 auto all’anno dopo la vendita del primo lotto.

Jannarelly Automotive vuole finalmente portare Design-1 negli Stati Uniti e in Europa.

Prevedo un grande successo!