Le migliori auto da guidare ogni giorno

.

Questa è una frase che non dovrebbe mai essere pronunciata, indipendentemente dalle circostanze. Ieri ho chiamato un amico, gli ho chiesto cosa stesse facendo e lui ha detto “Sto solo guidando”.

Oh

Questo mi ha fatto pensare. Questo è un mondo pieno di due tipi di persone: chi ama guidare e chi deve guidare. Se è al volante e il telefono squilla, spero sia il tipo di persona che non se ne accorge nemmeno perché è così in sintonia con la sua auto e la sua guida.

Spero che NON sia il tipo di persona che può cercare il telefono, attivare il Bluetooth, rispondere e dire “sta solo guidando”.

Se sei il tipo di persona che ama guidare e ha l’opportunità di guidare al lavoro tutti i giorni, ecco alcune delle auto più divertenti che puoi portare al viaggio.

MazdaSpeed3

Semplice e chiaro: questa macchina dà dei calci. È veloce e comodo e un vero calcio da guidare per le strade della città e anche su strade trafficate.

Qualsiasi Honda con cambio manuale.

Che si tratti del nuovo Si Civico o di qualcosa di più vecchio, c’è qualcosa nella trasmissione manuale di Hondas. Il suono, i colpi brevi … sono solo magici e almeno ti fanno sentire come se potessi andare veloce. In realtà, ovviamente, sei solo in una Honda, ma l’illusione non ha prezzo.

Subaru BRZ/ Scion FR-S

Questi gemelli sono l’espressione più semplice e pura della moderna coupé sportiva. Sono perfettamente bilanciati con potenza sufficiente per divertirsi ma evitare problemi.

Audi Q7

Sì, è un gran bruto. Non è divertente guidare nel senso convenzionale di essere veloci e leggeri, ma è divertente guidare perché ti senti come il re della strada. Qualcuno in un BRZ vuole passarti? Lasciali andare e divertiti a conoscere la tua griglia intimidatoria incombe sul tuo specchietto retrovisore.

Qualsiasi cosa elettrica

Che si tratti di Leaf o Tesla, il divertimento delle auto elettriche è nella coppia disponibile immediatamente. Premi il pedale e il gioco è fatto. Presto.

La prossima volta che vai al lavoro e il telefono squilla, non rispondere e dire “stai solo guidando”. Invece, sorridi a te stesso, fai un altro po ‘di benzina, lascia solo il telefono e dì “Guido!”

Quale macchina divertente vorresti guidare al lavoro?

-tgriffith

Trova auto usate nella tua zona su CarGurus

Usato MazdaSpeed3
Usato Honda Civic
Usato Subaru BRZ
Scion FR-S usato
Audi Q7 usata
Usato Nissan Leaf


->