Revisione e test drive Hyundai Elantra GT N Line …

Hyundai elantra gt n line 2019

Diciamo la verità; È difficile trovare un nuovo veicolo convenzionale che metta un sorriso sul volto di un appassionato di auto senza pagare molti soldi. Fortunatamente, Hyundai è salito sul piatto per offrire agli appassionati qualcosa di cui divertirsi senza sacrificare la maggior parte della loro busta paga con nuovi veicoli come il Veloster N, e ora l’insospettabile Elantra GT N Line. Durante la scorsa settimana alla guida della nuova Hyundai Elantra GT N Line, sono stato colto di sorpresa scoprendo quanto divertente potesse essere un veicolo così raro e unico.

>> Ottieni il miglior prezzo sulla Hyundai Elantra GT da una rete di rivenditori locali ora.

Hyundai ha una forte base di appassionati, ma la maggior parte di loro risiede nel clamore dei vecchi veicoli Hyundai poiché il marchio non produce più la Genesis Coupé, che si ritiene sia uno dei veicoli con cambio di maggior successo del marchio. agli appassionati. Ora, il Veloster ha preso la corona per placare gli appassionati insieme all’improbabile controparte, Elantra.

Profilo laterale della linea Hyundai elantra gt n 2019

La nuova Hyundai Elantra non è inizialmente ritenuta una componente prestazionale, ma piuttosto una forma di trasporto economica con buona affidabilità, qualità costruttiva, una serie di funzioni di sicurezza avanzate e una notevole garanzia di fabbrica. Tra tutte le caratteristiche “attese” di Elantra c’è la gamma Elantra GT N, che utilizza il motore a 4 cilindri turbocompresso con coppia di 201 cavalli e 195 libbre di coppia. Un tale motore si trova anche nel Manuale sportivo Elantra che ho avuto la possibilità di recensire mesi fa, il che mi ha sorpreso anche con il suo carattere divertente e le prestazioni entusiaste. Mentre 200 cavalli non sono nulla da saltare, lo fa bene in Elantra GT, che è una forma di berlina dalla formidabile berlina compatta che molti non appassionati hanno onorato per molti anni.

2019 hyundai elantra gt n line back

Offerto in sole due versioni principali, l’Elantra GT è meglio servito a coloro che vogliono un po ‘più di eccitazione nelle loro vite nella finitura della linea N, che presenta il motore turbocompresso da 1.6 litri, 201 cavalli invece del 158 Elantra Base GT. -Corrente a 4 cilindri con aspirazione naturale. Soprattutto, la Elantra GT N Line è disponibile con un cambio manuale a 6 marce o con un cambio automatico a doppia frizione a 7 marce, come si trova nel mio veicolo di prova. Qualsiasi veicolo che offra una trasmissione manuale in questi giorni merita credito nel mio libro, come lo è nel cuore di innumerevoli appassionati.

2019 hyundai elantra gt n line front

Avendo avuto un sacco di veicoli di prova con cartellini dei prezzi vicino al segno a sei cifre, è rinfrescante ottenere qualcosa di poco meno di $ 30.000, ma offre ancora un po ‘di entusiasmo, ma conserva la sua praticità e versatilità che puoi trovare solo su una berlina. Hyundai Elantra GT è già stata un pacchetto ben percepito che ha una semplicità plasmata dalla tecnologia che funziona solo su un touchscreen da 7 pollici e una suite di funzionalità di sicurezza SmartSense. La vestibilità della N-Line di Elantra GT potrebbe non essere adatta a tutti, in quanto ha una qualità di guida stabile che a volte può essere un po ‘rimbalzante, ma fa bene a renderla abbastanza comoda per viaggiare in sedili sportivi che sono fortemente accentuati attraente con cuciture rosse

Cruscotto hyundai elantra gt n 2019 line

Il risparmio di carburante sulla Elantra GT N Line non è buono come la regolazione della base in quanto funziona con più potenza sulla N Line. Spererà di abbinare le stime EPA di 25 città mpg, 32 mpg autostrada e 28 mpg combinate. Con ciò, sarai in grado di raggiungere 60 mph in circa 6,3 secondi, il che è rispettabile per un veicolo a un prezzo così alto da battere la maggior parte della concorrenza. Naturalmente, ascoltando costantemente la nota di scarico evidente durante i forti input dell’acceleratore, che potrebbe essere troppo per alcuni, il consumo di carburante inizia a scendere rapidamente, facendo cadere un paio di miglia per gallone al di sotto della cifra della città di 25 mpg.

Sedili anteriori Hyundai elantra gt n line 2019

La nuova Hyundai Elantra GT N Line, una nuova offerta di equipaggiamento per l’anno modello del 2019, è fondamentalmente una versione sportiva della berlina Elantra che si abbina quasi alla sua berlina sportiva gemella. Il nome della linea N deriva da Veloster N, creando un nuovo precedente per la linea di prestazioni del marchio. Le differenze nella N Line rispetto alla normale Elantra GT iniziano con alcune modifiche esterne, come una gamma completa di illuminazione a LED esterna con involucri scuri e speciale fascia anteriore e posteriore N Line. Ulteriori modifiche alla Elantra GT dall’interno verso l’esterno provengono dal pacchetto tecnologico opzionale nel mio veicolo di prova con elementi come un enorme tetto apribile panoramico con visiera parasole elettrica, unità di informazione e intrattenimento da 8 pollici, sedili anteriori ventilati aggiunti a riscaldamento standard, pad di ricarica per smartphone cordless, sedile conducente elettrico, controllo automatico della velocità con stop & go, assistenza abbaglianti e connettività telematica blue link.

Sedili posteriori Hyundai elantra gt n line 2019

La nuova linea Elantra GT N può essere una forma di trasporto accogliente per molti. Tuttavia, è più adatto allo stampo di gioiosi appassionati che desiderano qualcosa in più nel loro tragitto giornaliero. Tuttavia, sono disposto a chiamare la nuova Hyundai Elantra GT N Line qualcosa che rivaleggia con i simili della Volkswagen GTI, creando una nuova ricerca per trovare quegli stessi acquirenti. Sì, è così bello. Gli unici aspetti negativi che ho riscontrato sulla nuova Elantra GT N Line sono stati l’accoppiamento iniziale del cambio automatico a doppia frizione. Per la maggior parte, i cambi sono molto rapidi e diretti, poiché dovrebbero agire principalmente come qualsiasi cambio automatico tradizionale. Tuttavia, quando inizialmente si accelera o si tenta di strisciare nel traffico lento, la trasmissione ha qualche preoccupazione nell’innestare la frizione automatica. In un certo senso, la trasmissione potrebbe usare un po ‘di raffinatezza, ma può essere facilmente trascurata quando vaghi per la città: penserai di guidare un veicolo che ha un po’ più di potenza di quanto non faccia sulla carta insieme a sorprendenti caratteristiche di maneggevolezza.

Hyundai elantra gt n line 2019

Sono impressionato, Hyundai. Soprattutto per il prezzo di $ 29,305: questo veicolo, nella sua forma rara e ignorata, dovrebbe essere nella lista delle auto compatte acquistate per coloro che amano veicoli come la VW GTI, la Honda Civic Sport o persino la Mazda. 3 berlina.

>> Ottieni il miglior prezzo sulla Hyundai Elantra GT da una rete di rivenditori locali ora.